🔔 COMUNICAZIONE PER GLI INTERESSATI ALLA QUESTIONE: 104 E TRASFERIMENTI

▶ Il 9 dicembre si è tenuta una Videocall sui trasferimenti legati alla 104 con l’avvocata che per noi segue queste materie.
Il quadro che è emerso anche a seguito delle risposte ai molti quesiti posti all’avvocata dai lavoratori, è che avendone i requisiti, nonostante le resistenze dell’azienda, le possibilità di ottenere il trasferimento sono concrete.
▶ Per poter vedere rispettato un diritto che è di legge, occorrerà intraprendere una azione legale che porti un giudice ad imporre ad RFI (in questo caso) di garantirne l’applicazione corretta.
Il momento da questo punto di vista è anche favorevole perchè uno dei requisiti da avere è la possibilità di dimostrare che dove si voglia essere trasferiti ci siano posti da ricoprire.
Ed essendoci molte immissioni in questo momento i presupposti per soddisfare quel requisito aumentano.
Ovviamente la percorribilità dell’azione legale deve essere valutata in ultima istanza analizzando caso per caso quali sono i requisiti di cui il lavoratore è in possesso.

➡ Detto questo, compilando il formulario nel link vi metteremo in contatto con l’avvocata per le verifiche del caso qualora vogliate muovervi individualmente, oppure potrete farlo tramite ANLM e questo comporterà inevitabilmente una riduzione dei costi.
Resta però inteso che non vi è alcun obbligo di passare attraverso ANLM, farete in questo senso le vostre valutazioni.

Invitiamo tutti gli interessati ad entrare in contatto con l`avvocato a compilare la richiesta qua:
https://www.anlm.it/servizi/servizio-legale/
Sara’ nostra cura entrare in contatto con voi.

Grazie a tutti

Categoria:

Tags:

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *